Il ricco programma della giornata prevede, alle ore 16:30, l’intervento di Luana Farina, che illustrerà le proposte di Caminera Noa per uscire dalla crisi. Attesissimo alle ore 17:00 l’intervento di Omar Onnis, che interverrà sulla figura di Giovanni Maria Angioy. Per l’occasione ci sarà la possibilità di interloquire con il pubblico, aprendo così un piccolo dibattito sull’importanza dei fatti storici che si ricordano durante questa importante giornata di festa.
Alle ore 18:00 sarà il turno di Zaira Zingone e Graziano Solinas (Almacanta) con musiche live e letture tratte dal libro “Andai nei boschi” (Catartica Edizioni), seguiti alle ore 18:30 da Tea Salis e Marco Lais con il loro repertorio di brani e testi e le letture tratte dal libro “La Vedova Bianca” (Catartica Edizioni).
Dalle ore 19:00 ampio spazio alla musica con Sara Porcu e Roberto Maria Desiato per concludere alle ore 19:30 con il contributo degli Almamediterranea.
Quella che si preannuncia è una bellissima giornata di festa, in cui tanti sardi esporranno sui loro balconi le bandiere della Sardegna, ma anche e soprattutto una importante occasione di accrescimento culturale, grazie agli ospiti che si alterneranno con tante riflessioni sull’attualità della Sardegna, sulla storia e con tanta musica d’autore. Invitiamo tutti e tutte a seguire la diretta sulla pagina di Caminera Noa o sui canali ad essa collegati:
- Caminera Noa: https://www.facebook.com/CamineraNoa/
- Catartica Edizioni: https://www.facebook.com/catarticaedizioni/
- IndieLibri: https://www.facebook.com/indielibri.info/
- Pesa Sardigna: https://www.facebook.com/pesasardigna/
- La Casa di Tutti - Sa Domo de Totus: https://www.facebook.com/lacasaditutti-domodetotus/
- Festival Letetrario "Sas Puntas": https://www.facebook.com/saspuntas/
- Ecoturismo Sardegna: https://www.facebook.com/ecoturismosardegna/