Avrebbe dovuto svolgersi dall’11 al 13 settembre. Sarà rinviato al 20 novembre presso il museo etnografico Ex Mà, via Italia, il Festival Letterario Sas Puntas di Tissi.

È stato rinviato a venerdì 20 novembre il Festival Letterario “Sas Puntas”, organizzato dalla casa editrice sassarese Catartica Edizioni in collaborazione l’associazione culturale Flin e il sito Indie Libri, con la partecipazione del Comune di Tissi, della biblioteca Antonio Ruju e della Pro Loco. Il festival, che si sarebbe dovuto svolgere elle giornate dell’11, 12 e 13 settembre, a causa delle difficoltà scaturite con l’emergenza sanitaria in corso, non è annullato ma, appunto, solamente rimandato a novembre, presso l’Ex Mà, via Italia, dove saranno garantite tutte le misure di distanziamento fisico e di prevenzione della diffusione del coronavirus.

Il Festival “Sas Puntas”, nelle due edizioni precedenti si è contraddistinto per la capacità di proporre un modello alternativo di vivere e promuovere la cultura e la socialità, attraverso una programmazione del tutto indipendente, costruita su tematiche di forte attualità che lo collocano tra le realtà più interessanti del nord Sardegna. Quest’anno il festival si svolgerà in una sola giornata, nell’intento di coinvolgere il pubblico in una riflessione che racconti l’attualità che stiamo vivendo e, come sempre, coinvolgendo artisti, poeti, scrittori sardi in una giornata all’insegna della cultura e della socialità.

La riprogrammazione del Festival è stata dunque ripensata attorno al tema: “La cultura ai tempi del coronavirus”. Tutti gli aggiornamenti saranno pubblicati sulle pagine del Fesival all’indirizzo www.saspuntasfestival.org e sul sito di informazione e approfondimento culturale www.indielibri.info.



Nessun commento

Powered by Blogger.